NIDO D’ESTATE: R-ESTATE CON NOI !

Per poter offrire una risposta adeguata e funzionale a tutte le famiglie che devono necessariamente rimanere in città nel mese di Luglio, già da diversi anni, viene organizzato per i bambini frequentanti i Nidi d’Infanzia gestiti dalla cooperativa Acquarello un servizio definito Nido d’Estate.

Formula Servizi alle Persone per l’estate 2019 è attiva nella gestione dei centri estivi di Nido d’infanzia nei Comuni di:

☼ Forlì ☼ Cesena ☼ Forlimpopoli ☼ Bertinoro ☼ Santarcangelo di Romagna (Rn) ☼ Rimini ☼ San Giovanni in Marignano (Rn) ☼ PoggioTorriana (Rn) ☼ Riccione ( Rn) ☼ Misano Adriatico (Rn) ☼ San Clemente( Rn) ☼ Santa Sofia

Durante l’Estate le proposte di gioco seguiranno, per alcuni servizi, lo sfondo del libro per la prima infanzia intitolato “ Un Giardino straordinario “ di Sam Boughton, Terre di mezzo.
Per creare un giardino speciale occorrono semplici ingredienti: acqua, sole, terra, semi e un pizzico di pazienza. Una storia di amicizia e di cura per rendere il mondo più bello……… con gli occhi di un bambino.
Mentre per altri servizi la scelta ricade su narrazioni legate al mare e all’estate